OBJET – Negozio con laboratorio dal sapore provenzale ‘shabby chic’.

Nel suo atelier, in una casa d’epoca nel cuore di Monza, Angela Sala, un passato da stilista, trasforma e dipinge su misura oggetti e complementi d’arredo: lampadari, cornici, specchiere, credenze, tavoli, letti, cassettiere e tessuti. Pezzi unici recuperati o di attuale produzione francese vengono rielaborati e decorati acquistando per armonia, originalità e delicatezza quell’aria ‘trasandata elegante’ tipica dello stile SHABBY CHIC.

La casa può diventare più rilassante ed accogliente grazie a sfumature delicate, motivi floreali, scritte o decori con oro, argento su legno, ferro e tessuti.

I tessuti, protagonisti dello stile, vengono usati per tende, cuscini, pannelli decorativi, testate di letti, poltrone e tappeti quasi sempre su misura e personalizzati.

Il tessuto principalmente usato è il lino che in alcuni casi viene dipinto, sbiadito e stropicciato; ci sono poi le sete che con il colore donano maggior luce alla vostra casa rendendola unica. Ogni complemento d’arredo può essere pensato per meglio inserirsi in qualsiasi ambiente.

Anche la ‘lista nozze’ in questo contesto è originale e diversa, come sono uniche le bomboniere e le composizioni floreali tutte REALIZZATE A MANO.

Impossibile restare indifferenti al fascino delle sue vetrine ed irresistibile sarà varcarne la soglia.


Contattatemi:  angela@objetdecori.it
                                                                                                                                               Visita la gallery...